11 Maggio. Incentivi biciclette elettriche 2020: tranquillo ancora non sono pronti!

Molta gente in questi giorni va alla ricerca degli incentivi per le biciclette a pedalata assistita: si gironzola su internet, si chiamano i negozi (che sono ancora chiusi nella fase 2), si chiede ad esperti tramite social o amicizie.

Molti non sanno che ad oggi non è possibile accedere a nessun incentivo semplicemente perché il sito del ministero dell’ambiente non ha ancora pubblicato le informazioni necessarie e le modalità per accedere ai bonus, questo vale sia per chi vuole acquistare (cliente) e sia per chi vuole vendere (esercente). I soldi sono parecchi ossia 225 milioni di bonus che verranno erogati fino a dicembre 2012 come descritto nella legge di bilancio 2020

Quindi non rimane che aspettare e che nei prossimi giorni, magari adesso che è partita da oggi la fase2,  e sperare che chi si occupa di aprire i battenti nel sito ministeriale per ricevere i bonus, si metta al lavoro o in smart working o nel proprio ufficio del ministero,  questo poco importa.

Se però fosse che i dipendenti non vanno in ufficio perché vogliono comprare una bici a pedalata assistita con gli incentivi bonus, siamo dentro un vicolo cieco e i tempi si allungherebbero all’infinito! 

Forza ministeriale mettiti al lavoro stiamo aspettando!

Davide Campanella

 

One Reply to “11 Maggio. Incentivi biciclette elettriche 2020: tranquillo ancora non sono pronti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *